• Impresa di pulizie a Fonzaso

    Addio a polvere e batteri

    L’igienizzazione degli spazi è qualcosa di prioritario. Lo staff conosce alla perfezione l’importanza del suo ruolo. Avere degli spazi puliti non è soltanto una questione d’immagine. Si pensi al pavimento. L’ impresa di pulizie di Fonzaso ricorda che è qui che si poggiano i piedi, allo stesso tempo è la superficie in cui si accumula maggiormente lo sporco, innanzitutto la polvere. 


    Sul pavimento si annidano germi e batteri, per questo ci si adopera per farlo tornare a un livello d’igiene adeguato rispetto alle proprie aspettative, ma soprattutto per garantire la massima sicurezza a chi abita o frequenta certi ambienti, in primis bambini e persone dalla salute cagionevole. L’ impresa di pulizie di Fonzaso si è assestata come riferimento assoluto anche in questo senso. 


    Non una semplice lavanderia, dunque, ma una realtà dai tanti volti che si impegna per la pulizia di ambienti domestici e non, tra cui:

  • ● condomini

    ● ville e appartamenti

    ● alberghi e hotel

    ● banche e uffici

    ● negozi

    ● supermercati e centri commerciali

    ● cliniche e ambulatori

    ● scuole ed istituti

    ● palestre e impianti sportivi

    ● enti pubblici

    ● centri wellness

    ● centri direzionali e industriali

    ● teatri

    ● cinema

  • Nello specifico, oltre le semplici pulizie, si esegue anche:


    ● trattamento pavimenti in cotto, in parquet, in gres o in PVC

    ● deceratura pavimenti e applicazione di cere o sigillanti

    ● lavaggio moquette

    ● abbonamenti manutenzione pulizia uffici, officine, condomini e negozi

    ● pulizie di fine cantiere di edifici di nuova costruzione o ristrutturazione

    ● pulizia vetrate, finestre, veneziane e controsoffitti


    Il gruppo si adopera ogni giorno per garantire, dunque, il massimo dell’igiene, in un’ottica di diversificazione della proposta e nell’ambito di un servizio a trecentosessanta gradi. Si punta da sempre sulla qualità a prezzi assolutamente competitivi. La vocazione iniziale di questa realtà è sempre stata quella di effettuare pulizie, poi si è deciso di ampliare l’offerta attraverso le attività tipiche di una lavanderia.